MOTIVAZIONE – Paolo: una persona di quelle che vorresti incontrare sempre!
Pacato, sereno, gentile, professionale, sorridente e sempre pronto ad accogliere le persone.
Personalmente mi posso “vantare” di avere la sua amicizia!
Ho il privilegio di incontrarlo di frequente e mi posso “pregiare” di averlo avuto come relatore in diverse CONVENTION MULTISPORT3ining.
Uno dei primi professionisti “convenzionato” con il mio marchio: per me sapere di indirizzare le persone verso le sue competenze professionali, è motivo di grande tranquillità!
Paolo: semplicemente un grande!
Da quanti anni ti dedichi allo Sport?
Mi dedico allo sport da sempre, ho praticato differenti discipline sportive a partire dalla ginnastica artistica, passando poi dagli sport di squadra come il calcio, dalle arti marziali che ho pratico a livello agonistico nazionale, fino poi a a traghettarmi alla mia attuale passione: il Triathlon!
La Tua soddisfazione più grande che hai ottenuto in questi anni?
Dopo il titolo di campione italiano di combattimento nel Kung Fu, ottenuto ormai anni or sono, la mia più grande soddisfazione è stata indubbiamente tagliare diversi traguardi di gare di Running con mia moglie Valentina, straordinaria compagna di vita.
Descrivi quello che di positivo ti sta dando fare Sport nel modo in cui lo stai facendo.
Lo sport è la mia valvola di sfogo, il mio benessere, la mia terapia. Mi ha sempre dato stimoli e alimentato la mia motivazione a crescere continuamente. Una costante e inestimabile palestra di vita.
Conoscendo bene Coach Andrea come definiresti l’approccio e l’attività MULTISPORT3ining?
Andrea è una persona che incarna i principi fondamentali dello sport.
Oltre ad essere un caro amico è sempre stato per me un esempio di passione, di resilienza e di costanza.
L’approccio MULTISPORT3ining non può che rispecchiare le qualità umane di Andrea che con passione e professionalità è coach, amico e ispiratore di moltissimi atleti.