..l’avete capito! Foto e titolo parlano da soli!
Prima di spiegare tutto nei dettagli, ho il piacere di ringraziare il grande amico Matteo Cassina e tutta l’azienda PASSONI, per la fiducia accordatami e per aver visto più di altri in MULTISPORT3ining, un progetto con grandi potenzialità. A Matteo e a tutte le persone che lavorano con lui, va il mio ringraziamento e tutta la mia gratitudine.
Quindi, sono tornato presso la il POSIZIONAMENTO / BIKE FITTIG SVOLTO PRESSO CENTRO RICERCA PASSONI-VELOSYSTEM, in Via Po a Vimercate, e sempre sotto le attente cure di un grande, disponibilissimo e super preparato professionalmente Maurizio Biondo (tecnico biomeccanico in forza allo staff Velosystem del Bikecafe di Giussano e formato presso italian cycling school ) abbiamo ottimizzato la posizione da crono.
Ma le misure sono state riportate non più sulla mia bici abituale, bensì su uno spettacolare telaio a marchio PASSONI, e grazie alla disponibilità e competenza di Danilo Colombo (tecnico-commerciale PASSONI, laureato in scienze motorie e dello sport) e Diego Caccia, sono uscita dalla sede PASSONI con la bici in auto, accessoriata e pronta per essere utilizzata in gara!
Pertanto, domenica a Wiesbaden inauguro questo spettacolare “mezzo”!
Il primissimo test in allenamento ( 70 km) è stato emozionante e avvincente. Certo, sensazioni nuove, che richiederanno – soprattutto questa domenica in gara all’Europeo di IM 70.3 in terra tedesca – grande attenzione e concentrazione. Ma il primo impatto è super positivo. Un mezzo scorrevole, sicuro, maneggevole!
Sono consapevole che serviranno un po’ di km per essere completamente a mio agio, ma farò appello alle mie capacità di adattamento per interpretare al meglio la gara, già a Wiesbaden (anche se le possibilità di provarla saranno poche)
Vi farò sapere dopo la gara